ambulanza

Un tragico evento ha scosso l'ospedale Santa Maria delle Grazie a Pozzuoli, dove un paziente si è gettato nel vuoto dal quarto piano intorno a mezzogiorno, perdendo la vita sul colpo. L'uomo era ricoverato nel reparto di Medicina, e le ragioni che lo hanno portato a compiere questo estremo gesto restano ancora sconosciute. La polizia sta indagando per cercare di fare luce sull'accaduto.

Le dinamiche della tragedia

L'episodio si è verificato verso mezzogiorno, quando il paziente, di cui non sono state ancora rese note le generalità, è uscito dal reparto di Medicina dell'ospedale Santa Maria delle Grazie e si è lanciato nel vuoto dal quarto piano dell'edificio. L’impatto con il suolo è stato fatale, e i tentativi di soccorso si sono rivelati inutili.

Le circostanze esatte che hanno portato l'uomo a compiere questo gesto non sono ancora chiare. Nessuna lettera o segnale è stato al momento trovato che possa spiegare il motivo di tale drammatica decisione.

Le indagini della polizia

Subito dopo l’accaduto, la polizia è intervenuta sul posto per raccogliere testimonianze dai presenti e dai membri del personale medico. L’obiettivo è comprendere cosa abbia potuto spingere l’uomo al suicidio. Al momento, gli inquirenti stanno acquisendo informazioni per ricostruire le ultime ore di vita del paziente e per escludere eventuali responsabilità esterne o episodi che abbiano potuto influenzare il suo gesto.

Il tragico evento ha lasciato sotto shock sia il personale medico dell'ospedale sia i pazienti presenti al momento dell’accaduto. Le indagini sono in corso per cercare di chiarire le motivazioni che hanno portato a questa tragica fine.

San Sebastiano al Vesuvio, fulmine colpisce una palma in giardino e scoppia un incendio
San Giuseppe Jato nel dolore per la dipartita di Antonino Di Liberto