Un dolore senza fine quello di Daniele Mondello, il marito di Viviana Parisi, la dj morta insieme al suo bambino Gioele.

Viviana e Gioele, il dolore di Daniele Mondello

Qualche giorno fa l'uomo aveva pubblicato i pantaloncini che il piccolo Gioele indossava al momento della scomparsa e del successivo ritrovamento del cadavere. Oggi Mondello ha postato invece la foto della sua maglietta, completamente distrutta e priva della maggior parte del tessuto. "Questo è ciò che è rimasto della maglietta del mio bambino. Finchè non trovo la verità io non mi fermo", scrive il marito della dj e papà del piccolo Gioele.

IL POST

Sono "crivellati" di buchi i pantaloncini di Gioele. Utilizza questo termine Daniele Mondello, marito di Viviana Parisi e papà del piccolo, scomparsi ad agosto dello scorso anno e ritrovati cadaveri nelle campagne di Caronia, in Sicilia. In un post pubblicato sul proprio profilo Facebook scrive: "Oggi siamo andati al tribunale di Patti per ritirare – a pagamento- l'ennesimo CD. Nell'immagine: pantaloncino di Gioele, crivellato di buchi (ne ho contati 14). Sul suo corpo: un ciuffo di peli di cane (non identificato). A voi le conclusioni". Il legale della famiglia ha commentato con Fanpage.it le ultime notizie sul giallo di Caronia. Fonte: Fanpage Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Green pass obbligatorio, ma le proteste non fermano l'Italia. Oggi manifestazione dei sindacati: “Mai più fascismi”