Tragedia ad Afragola: è Pasquale Sergio Tranchida l'uomo morto nell'incidente
Pasquale Sergio Tranchida, 45 anni, perde la vita in un incidente sull’autostrada Roma-Napoli.
Un drammatico incidente stradale si è verificato ieri sera, poco dopo le 18, sull’autostrada Roma-Napoli, nei pressi del megastore Ikea in territorio di Afragola. La vittima è Pasquale Sergio Tranchida, un camionista di 45 anni originario di Marsala, che stava viaggiando in direzione Caserta al volante di un mezzo pesante.
La dinamica dell’incidente
Secondo le prime ricostruzioni, il camion, per cause ancora in fase di accertamento, ha sbandato, finendo contro il guardrail. L’impatto è stato così violento da far ribaltare il mezzo più volte. Purtroppo, Tranchida è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, perdendo la vita sul colpo.
Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per il 45enne non c’è stato nulla da fare. Gli agenti della Polizia Stradale sono al lavoro per chiarire le esatte cause della tragedia.
Il cordoglio di una comunità
La notizia ha gettato nello sconforto la comunità di Marsala, città di origine della vittima, dove Tranchida era conosciuto e stimato per la sua dedizione al lavoro e la sua gentilezza. L’incidente lascia un vuoto profondo tra familiari, amici e colleghi.
“Un uomo onesto e dedito al suo lavoro, la sua scomparsa è una perdita immensa per tutti noi”, hanno dichiarato alcuni conoscenti.
Indagini in corso
La Polizia Stradale sta esaminando tutti gli elementi per determinare le cause dell’incidente. Non si esclude che un malore, un colpo di sonno o un problema tecnico al mezzo possano aver contribuito alla perdita di controllo del veicolo.
Un addio pieno di dolore
Pasquale Sergio Tranchida lascia un ricordo indelebile in chi lo ha conosciuto. La sua tragica scomparsa è un monito sulla pericolosità della strada e sull’importanza della sicurezza per tutti i professionisti del settore del trasporto.