Cinema - C' è già un minuto di trailer, primissimo assaggio regalato dallo stesso Zlatan Ibrahimovic.
I suoi tifosi già fremono per l'uscita di "I am Zlatan", film atteso in Svezia il prossimo 10 settembre e distribuito in Italia da Lucky Red.
Si tratta della pellicola ispirata dall'autobiografia del fuoriclasse svedese ("Io, Ibra"), pubblicata nel 2011 e scritta da David Lagercrantz.
Lavoro scritto insieme all'attaccante svedese ora in forza al Milan.
L'anticipazione l'ha regalata proprio Zlatan attraverso i propri canali social, film atteso in autunno ma del quale ora conosciamo qualche passaggio.
I primi 60 secondi di trailer, infatti, mostrano alcuni momenti chiave della sua carriera dai primi calci al pallone alle giovanili nel Malmö fino al salto nell'Ajax.
Nelle prime immagini di "I am Zlatan" si registrano anche la presenza di alcune figure chiave nella parabola ascendente di Zlatan Ibrahimovic
Si intravedono Mino Raiola (interpretato nel film da Emmanuele Aita) e Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus che portò lo svedese alla Juventus dall'Ajax nel 2004.
Era già nota invece la regia e il cast del lungometraggio, scritto da Jakob Beckman e David Lagercrantz e diretto da Jens Sjorgen.
Chi interpreterà Ibra sono invece Dominic Bajraktari Andersson (dagli 11 ai 13 anni dello svedese) e Granit Rushiti.
Quest'ultimo, attore che impersonerà l'attaccante rossonero dai 17 ai 23 anni.
Le riprese erano iniziate a ottobre 2020 tra la Svezia e Amsterdam, ovvero la prima tappa all'estero nella carriera del giocatore.
Coinvolto ovviamente nel progetto proprio Zlatan, che ha offerto la sua consulenza nella stesura della sceneggiatura.
Da ricordare come lo stesso Ibrahimovic, infine, reciterà nelle vesti di attore nel nuovo film di Asterix e Obelix: il nome del suo personaggio sarà "Antivirus".
Infortuni a parte, Zlatan è ormai una leggenda vivente del calcio, un personaggio di spicco, tanto amato (o criticato) sia in Italia che nel mondo.
Leggi anche:
“L’Inps non ha avuto pietà di me, sono vittima di un’estorsione”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo