Una tragica tragedia stradale ha colpito il Comune di Marino, portando alla morte di Stefano Micozzi, un uomo di cinquantaquattro anni. L'incidente è avvenuto ieri sera, domenica 6 agosto. Stefano viveva a Genzano ed era un infermiere nel reparto di Cardiologia della Casa di Cura Villa delle Querce a Nemi.

La notizia della sua morte si è diffusa rapidamente, e la comunità si è unita per sostenere la famiglia in questo momento difficile, in attesa dei funerali per dargli l'ultimo saluto.

Secondo quanto riferito, l'incidente è avvenuto tra uno scooter e un'auto Smart. Stefano era alla guida dello scooter e purtroppo non è stato possibile salvarlo. Lascia la moglie e due figli.

Stefano Micozzi strappato alla vita all'improvviso

Pochi istanti prima dell'incidente stava percorrendo via Appa nella frazione di Frattocchie, e all'altezza del McDonald's si è scontrato improvvisamente con la Smart, per cause ancora in corso di accertamento. L'impatto lo ha fatto cadere dallo scooter, causando ferite fatali. Nonostante i soccorsi, la sua vita non ha potuto essere salvata.

Il personale sanitario è arrivato sul posto dopo la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 e ha tentato di rianimarlo, ma purtroppo senza successo. La morte è sopraggiunta immediatamente a causa delle gravi ferite riportate nell'incidente. Gli agenti della polizia stradale erano presenti per effettuare rilievi scientifici e ricostruire la dinamica dell'incidente al fine di verificare eventuali responsabilità. Una volta conclusi gli accertamenti, la salma è stata trasferita all'obitorio, in attesa delle disposizioni dell'autorità giudiziaria.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
New York, tragico schianto in autostrada: tre morti