Tragedia a Gragnano: Incidente stradale fatale per un giovane di 19 anni. Violento impatto tra uno scooter e un'auto

AGGIORNAMENTO: Il giovane deceduto sulla statale per Agerola si chiamava Daniele Scarfato, aveva 19 anni.

In una tragica notte a Gragnano, un giovane di appena 19 anni ha perso la vita in seguito a un grave incidente stradale. L'incidente si è verificato intorno alle 19, nelle vicinanze del Rione Rosario, quando il giovane stava viaggiando su uno scooter e ha colliso con un'auto. L'impatto è stato estremamente violento, causando il lancio del giovane sulla strada.

A riportare la notizia è Cronache della Campania. Nell'incidente è stato coinvolto anche un secondo scooter, il cui conducente ha riportato ferite non gravi, così come il guidatore dell'auto coinvolta nello scontro con il giovane che ha perso la vita.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i medici del servizio di emergenza 118, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

La polizia municipale è giunta sul posto per effettuare le necessarie indagini e rilievi. Il tratto di strada interessato è stato chiuso al traffico durante le operazioni di soccorso e indagine.

Il conducente dell'auto coinvolta nell'incidente, nonostante le ferite lievi, è stato trasportato all'ospedale di Castellammare insieme all'altro ferito. Saranno condotte tutte le analisi del caso per stabilire se fosse idoneo alla guida al momento dell'impatto.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
E' Daniele Scarfato il giovane di 19 anni morto in un terribile incidente a Gragnano. Ferito il suo amico