ASCEA. Un'altra piccola vita volata via ancor prima di conoscere il mondo. Vittima innocente del virus. Non ce l’ha fatta la piccola Sharon, la neonata nata prematura, alla 24esima settimana, dopo la scoperta della positività al Covid della mamma, una ventottenne originaria di Montano Antilia che non si era vaccinata.

La donna, ancora ricoverata presso l’ospedale di Napoli, è tutt’ora in gravi condizioni

“Oggi nella nostra piccola comunità c’è solo un immenso dolore- si legge sulla pagina del Comune di Ascea, dove la donna vive, e listata a nero dal fiocco di lutto. La piccola Sharon non ce l’ha fatta. Ha lottato con tutte le sue forze, ma il suo piccolo cuoricino ha smesso di battere stamattina”.

Anche il sindaco ha rivolto un messaggio personale di cordoglio

“Il Sindaco, l’Amministrazione comunale e i dipendenti tutti sono vicini al dolore che ha colpito la famiglia Palmigiano per la perdita della piccola Sharon. Le nostre preghiere vanno alla madre affinché guarisca al più presto e alla famiglia tutta”, ha scritto Pietro D’Angiolillo. Il cuore della neonata ha smesso di battere al Policlinico di Napoli dove era stata fatta nascere prematura per via delle gravi condizioni in cui versava la madre. Le condizioni della donna, dopo un primo ricovero all’ospedale di Vallo della Lucania, si erano aggravate al punto da giungere già intubata nel presidio ospedaliero di Napoli. Proprio il quadro clinico in cui versava la donna aveva indotto i medici a far nascere la piccola Sharon alla 24esima settimana.

Ancona, trovato morto Luca Castronuovo: aveva 47 anni. Sarebbe dovuto andare in ospedale per una visita

ANCONA. E' morto Luca Castronuovo, è lui la vittima di 47 anni, trovato nel primo pomeriggio di ieri, martedì 7 settembre, all'interno dello stabilimento balneare La Playa, a Falconara. L'uomo, 47enne originario della Basilicata, dormiva nella struttura perchè amico dell'attuale gestore, che aveva deciso di dargli una mano per qualche giorno. In passato ad Ancona aveva lavorato come barman in alcuni locali oltre a svolgere la mansione di custode in una palestra del Piano. Questa mattina Luca si sarebbe dovuto recare all'ospedale regionale di Torrette per sottoporsi ad una visita medica. Luca però al nosocomio non c'è mai arrivato. A dare l'allarme i titolari dello stabilimento che hanno visto l'uomo senza vita all'interno del casotto. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Roma, spari tra la folla in pieno centro: feriti due ragazzi di 22 anni, sono gravi