Corigliano Calabro piange la prematura scomparsa di Maria Luisa Zanfini
L'addio a Maria Luisa Zanfini, donna, moglie e mamma venuta a mancare nelle scorse ore
La comunità di Corigliano Calabro è unita nel dolore per la perdita di Maria Luisa Zanfini, moglie e madre di famiglia, venuta a mancare all’età di soli 59 anni. La sua scomparsa rappresenta una profonda ferita per quanti l’hanno conosciuta e amata.
Il Doloroso Annuncio della Famiglia
Ad annunciare con immensa tristezza la dipartita di Maria Luisa sono il marito, i figli, il genero, la nuora, il fratello, gli zii, i cognati, i nipoti e tutti i parenti. La loro sofferenza è condivisa da una comunità che ha sempre apprezzato la bontà e la dedizione di Maria Luisa alla sua famiglia e alla sua vita.
Il Saluto alla Cara Estinta
La salma di Maria Luisa sarà vegliata nella sua abitazione, dove amici, conoscenti e parenti potranno raccogliersi per un ultimo saluto. È un momento di riflessione e vicinanza, per esprimere l’affetto e il sostegno alla famiglia in questo momento di dolore.
I Funerali e l’Ultimo Addio
Le esequie si svolgeranno martedì 28 novembre. Il corteo funebre partirà alle ore 15:45 da Viale Rimembranze, per poi raggiungere la Chiesa di San Francesco in Corigliano Calabro, dove alle 15:15 sarà celebrata la funzione religiosa. La comunità si stringerà intorno alla famiglia per rendere omaggio a una donna che ha lasciato un’impronta indelebile nei cuori di chi l’ha conosciuta.
La famiglia Zanfini esprime la propria profonda gratitudine a quanti parteciperanno ai funerali o si uniranno al dolore con un pensiero o una preghiera. Ogni gesto di vicinanza rappresenterà un conforto in questo momento di immensa sofferenza. Maria Luisa continuerà a vivere nei ricordi e nell’amore di chi le ha voluto bene.