ARZANO. Il giovane papà Massimo Nocera non ce l'ha fatta. Era molto amato, in città dove proprio in queste ore amici e parenti sono disperati per la sua perdita.
Arzano, Massimo Nocera non ce l'ha fatta
Il giovane papà Massimo Nocera non ce l'ha fatta. Sono tanti i messaggi apparsi sui social per ricordare una persone speciale, educata e sempre pronta ad aiutare il prossimo.
Ad Arzano lascia una moglie i figli
Scrive qualcuno sui social: "Sei sempre stato un esempio". La notizia per la dipartita di massimo ha sconvolto la comunità di Arzano. “
Massimo che brutta notizia. Mi dispiace tantissimo, sei sempre stato un esempio di padre, marito. Non ci posso credere. Queste sono le notizie che ti sconvolgono, la vita mi dispiace tantissimo un ragazzo con un cuore immenso”.
Una persona che meritava stima e rispetto
Massimo era una persona che meritava stima e rispetto e lo si apprende dai tanti messaggi che in queste ore circolano su Facebook.
Scrivono: "erano anni che non ci vedevamo ma il rispetto ogni volta che venivo ad Arzano ci salutavano sempre. Eri un ragazzo, lavoratore educato, con grande amore per la famiglia. Ciao Massimo, buon viaggio".
Foto di repertorio
Ancora Cronaca, a Palermo
PALERMO. Una donna è stata investita ed uccisa da un'auto in corsa questa mattina in Via Duca della Verdura, angolo via Libertà, a Palermo. La vittima aveva 46 anni ed è stata investita mentre stava attraversando la strada.
Palermo, investita ed uccisa
Uccisa da un'auto in corsa mentre attraversava la strada questa mattina. Così Gandolfa Ilarda, ha perso la vita a 46 anni. A colpirla mortalmente una Ford Mondeo mentre attraversava le strisce pedonali; l'uomo alla guida è sotto stato confusionale.
I soccorsi
Sul posto è accorsa subito un'ambulanza, ma i soccorsi sono stati vani perché la donna era già morta. Sono arrivati sul posto anche gli agenti della polizia municipale e l'infortunistica stradale.
La zona è stata transennata al fine di consentire i rilievi del caso. Notevoli i disagi alla circolazione veicolare.
Leggi anche:
Foggia, Samuele perde il controllo del furgone e muore a 21 anni. Il dolore dopo la tragedia: "Aveva un cuore grande"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo