maria immacolata salerno

La comunità di Diamante è in lutto per la scomparsa di Maria Immacolata Salerno, una donna di 69 anni che si è spenta recentemente, lasciando nel dolore i suoi cari e tutta la città. Maria, moglie e mamma, ha dedicato la sua vita alla famiglia e ha lasciato un segno profondo nel cuore di chi l’ha conosciuta.

Il triste annuncio della famiglia

A darne il triste annuncio il marito, i figli, la nuora, il genero, il fratello, i cognati, i nipoti e tutti i parenti. La sua presenza affettuosa e premurosa resterà nei cuori di chi le ha voluto bene, e il suo ricordo vivrà per sempre nei momenti condivisi.

I funerali e il rito funebre

I funerali si terranno a Diamante il 21 febbraio, con partenza dall’abitazione dell'Estinta per la Chiesa Madre Immacolata Concezione, dove si celebrerà il rito funebre. I familiari accoglieranno quanti vorranno rendere l'ultimo saluto e dare il loro sostegno in questo momento di dolore.

Il ringraziamento della famiglia

La famiglia ringrazia sentitamente tutti coloro che vorranno partecipare e unirsi nel ricordo di Maria Immacolata. La sua memoria e il suo spirito continueranno a vivere nei cuori di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla.

Salerno in lutto per la scomparsa di Michele Cafaro
Napoli, il caso del consigliere anti-movida che sfida la sua stessa maggioranza