Gianfranca Loddo
Gianfranca Loddo, l'ultimo saluto alla giovane donna

La comunità di Orosei è in lutto per la scomparsa di Gianfranca Loddo, venuta a mancare all'età di 55 anni. 

La triste notizia ha colpito profondamente i familiari e gli amici, che ora si preparano a dare l'ultimo saluto a una donna amata e rispettata da tutti. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi l'ha conosciuta e apprezzata.

I Familiari in Dolore

Gianfranca Loddo lascia la sorella Margherita, il fratello Josè con la moglie Manuela e il suo adorato Gabriele. La famiglia, profondamente addolorata, ha comunicato la notizia con immenso dispiacere, invitando chiunque voglia unirsi a loro per l'ultimo saluto. 

In questo momento di grande dolore, i familiari hanno chiesto di non inviare fiori, ma di fare opere di bene in memoria di Gianfranca, un gesto che riflette il suo spirito generoso e altruista.

La Celebrazione della Santa Messa

Il funerale di Gianfranca Loddo avrà luogo domani, domenica 2 giugno, alle ore 10:00 nella Parrocchia di San Giacomo Apostolo a Orosei. La celebrazione della Santa Messa sarà un momento di raccoglimento e preghiera, durante il quale la comunità potrà esprimere il proprio affetto e cordoglio. 

La cerimonia partirà dalla casa dell'estinta in Via P. Nenni, un'ultima occasione per i familiari, gli amici e i conoscenti di accompagnarla nel suo ultimo viaggio.

Un Ringraziamento Anticipato

I familiari di Gianfranca Loddo desiderano ringraziare anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia e che esprimeranno il proprio cordoglio in questa dolorosa circostanza. La loro gratitudine va a chiunque vorrà essere presente fisicamente o spiritualmente, offrendo sostegno e conforto in questo difficile momento. Le parole di vicinanza e le preghiere saranno di grande aiuto per la famiglia che affronta questa grande perdita.

Un Ultimo Saluto

Il funerale sarà un momento toccante per tutti coloro che l'hanno conosciuta. Le sue qualità umane e il suo impegno nella comunità non saranno dimenticati. L'assenza di Gianfranca Loddo sarà sentita profondamente, ma il suo ricordo vivrà nei cuori di tutti quelli che l'hanno amata.

In questo momento di dolore, il sostegno della comunità sarà fondamentale per i familiari, che trovano conforto nella solidarietà e nell'affetto dimostrati. Gianfranca Loddo ci ha lasciato, ma il suo spirito continuerà a vivere attraverso le opere di bene che saranno realizzate in suo nome e nel ricordo delle sue azioni gentili e compassionevoli.

 

 

Antonio Milo morto a 16 anni a Scampia: indagati i due conducenti per omicidio stradale
Poggiomarino in lacrime per Teresa Anna Celentano: lascia marito e figli