Maria muore a 20 anni. San Cipriano non si rassegna, non riesce... Non si può morire così. Grande dolore per la 20enne Maria de Rosa, gli amici non si rassegnano alla perdita dell’amata amica.
Il male incurabile di Maria
Il prematuro decesso per un male incurabile, ha distrutto profondamente amici e familiari della bellissima, solare e generosa 20enne, che aveva tutta la vita davanti, sogni e progetti interrotti bruscamente.
La lettera a Maria
La sua più cara amica le dedica una splendida lettera di addio, Tonia P “Amore mio Eri con me nei miei momenti più bui mi stavi sempre vicino e mi regalavi un pizzico della tua voglia di vivere, della tua felicità, della tua serenità…
Non mi hai mai fatto sentire sola e un tuo abbraccio, le tue fusa mi facevano andare avanti anche quando volevo stare ferma li per sempre…
Insieme abbiamo superato tante difficoltà e ogni volta quando tutto finiva ti abbracciavo ancora più forte e ti dicevo
“E’ finita anche questa”
E tu toccavi il mio viso con il tuo per ringraziarmi che anche nei peggiori dei giorni pensavo a te…sei stata un’amica super speciale e lo sarai per sempre… mai senza te… Che la terra ti sia lieve amore mio ti ricorderò sempre così pazza mia!“.
Nel frattempo ieri un'altra giovane vita si è spenta
Addio Matteo. Un dramma, una tragedia indescrivibile per il giovane di Bassano. Si è sentito male durante una lezione in
DaD.
E’ morto così, stroncato da un malore, Matteo Cecconi, 18 anni, studente e rappresentante dell’istituto Itis Fermi di Bassano, in provincia di Vicenza. A fare la drammatica scoperta è stato il papà.
Matteo - I Fatti di Bassano
Secondo quanto riporta il Giornale di Vicenza, la tragedia si è consumata nella mattinata di ieri, all’interno dell’abitazione di famiglia in via del Brolo, confine posto ai margini del centro cittadino di Bassano del Grappa.
Il padre di Matteo
Rientra a lavoro, chiama il figlio senza ottenere risposta, poi entra in camera e lo trova riverso a terra. Immediatamente chiama il 118. Ma quando i sanitari giungono sul posto per il 18enne non c’è niente da fare.
Da una prima ricostruzione, come riportato anche da TeleclubItalia, effettuata dai carabinieri pare che Matteo abbia regolarmente preso parte alle lezioni della quarta, quando, durante una pausa, si è allontanato dal pc.
Leggi anche:
Tragedia nella notte a Scampia. Un altro giovane ragazzo muore sull’asfalto, travolto in pieno da uno scooter
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo