VICENZA. Ricoverata all'Ospedale di Santorso di Vicenza perchè positiva al Covid. La piccola si trova nello stesso reparto di un'altra bambina, di circa 7 mesi, ricoverata per lo stesso motivo.
Vicenza, neonata di un mese e mezzo ricoverata per Covid
E' dunque il secondo caso di rientro dalle vacanze all'estero e conseguente positività al Covid. Secondo le stesse fonti sanitarie, così come la prima bambina, anche i genitori della neonata non erano vaccinati.
Dall'inizio dell'epidemia in Italia sono stati 700.985 i casi Covid tra i bimbi e tra i giovanissimi (0-19 anni); 31 le vittime di cui 6 sotto i tre anni.
Questi i dati aggiornati al 18 agosto e contenuti nel documento esteso del monitoraggio settimanale dell'Istituto superiore di sanità pubblicato oggi sul sito Epicentro.
Bologna, uccide la moglie con una fucilata, poi si spara: uomo ricoverato in gravi condizioni
BOLOGNA. Omicidio e tentato suicidio nel Bolognese. Un uomo ha ucciso la moglie con una fucilata, poi ha tentato il suicidio.
La tragedia della coppia di coniugi in provincia di Bologna
A riportare la notizia è Il Messaggero. Questo è quanto ricostruito dai carabinieri di una vicenda avvenuta oggi, 21 agosto, attorno alle 16, sul letto di un torrente in secca vicino a Mercatale di Castello di Serravalle, poco distante da Bologna.
La donna aveva 73 anni, l'uomo, di 77, è ricoverato in condizioni critiche. Secondo le prime indagini, lui avrebbe sparato alla moglie, poi avrebbe rivolto il fucile da caccia, regolarmente detenuto, verso di sé, senza però riuscire ad uccidersi. S'indaga anche sui motivi del gesto. Fonte: Il Messaggero
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo