Carabinieri e ambulanza

Nella notte, un grave incidente stradale ha coinvolto un’auto e uno scooter a Torre del Greco, lasciando due ragazzi feriti, di cui uno in condizioni critiche. L’incidente si è verificato in via Purgatorio 99, dove sono intervenuti immediatamente i carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco per gestire la situazione e avviare le prime indagini.

La Dinamica dell’Incidente

L’impatto è avvenuto tra un’utilitaria guidata da un giovane di 21 anni e uno scooter, condotto da un ventenne che trasportava un passeggero di 18 anni. Secondo le prime ricostruzioni, lo scooter avrebbe invaso la corsia opposta, provocando lo scontro frontale con l’auto.

Un Scontro Violento che Coinvolge Altri Veicoli

La violenza dell’impatto ha fatto sì che lo scooter venisse sbalzato a distanza, andando a colpire un altro ciclomotore in transito, guidato da un quattordicenne. Anche il secondo motociclista ha riportato delle ferite, ma fortunatamente le sue condizioni non sono preoccupanti.

Le Condizioni dei Feriti

I primi soccorsi sono stati immediati: entrambi i motociclisti sono stati trasportati all’ospedale Maresca di Torre del Greco. Tuttavia, il passeggero dello scooter, un giovane di 18 anni, è stato successivamente trasferito in condizioni gravi all’ospedale del Mare di Napoli, dove attualmente si trova sotto osservazione.

Indagini in Corso per Chiarire la Dinamica

Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per stabilire con esattezza la dinamica dell’incidente. Gli inquirenti stanno analizzando le testimonianze dei presenti e le immagini delle telecamere di sorveglianza per verificare le responsabilità e comprendere se vi siano state altre circostanze che hanno contribuito allo schianto.

Arcangelo Correra, il colpo partito per errore dal cugino Renato Caiafa. Cosa è accaduto
Napoli, l'allarme del questore Agricola: "Facile procurarsi armi, da soli non possiamo farcela"