Nell'ultima serie di incidenti a Mestre, precisamente in Via Carducci, un autobus elettrico della stessa compagnia coinvolta nell'incidente mortale da poco è uscito di strada e ha urtato un pilastro di un edificio.

L'incidente è avvenuto quando il conducente ha perso il controllo del mezzo, attraversando la carreggiata. Nell'incidente, il conducente dell'autobus ha riportato ferite, mentre 14 passeggeri a bordo hanno subito contusioni leggere.

Questo incidente è il secondo che coinvolge un veicolo della compagnia 'La Linea' in breve tempo, dopo l'incidente mortale in cui un autobus era precipitato dal cavalcavia di Mestre, causando la tragica morte di 21 persone. L'autobus coinvolto nell'incidente a Mestre stava operando per conto del Comune di Venezia sulla stessa tratta precedentemente servita dall'autobus numero 13.

Incidente Mestre - bus devia in modo improvviso

Secondo le prime informazioni, l'autobus ha deviato in modo improvviso di corsia prima di collidere con il pilastro. In seguito a questi incidenti, la società di gestione delle tratte di trasporto urbano, Avm, ha annunciato la sospensione precauzionale di tutti i servizi offerti dalla compagnia 'La Linea' a partire da lunedì, con la sostituzione dei veicoli della stessa compagnia con autobus di proprietà della Avm.

L'amministrazione comunale di Venezia

Ha anche annunciato la sospensione di tutti i servizi di trasporto urbano forniti dalla compagnia 'La Linea' a partire da domani, con la sostituzione delle corse affidate agli autobus Actv. Questi provvedimenti sono stati adottati come misura precauzionale in seguito a questi incidenti gravi e ripetuti.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
«Non sopportavo le sue accuse». Uccide l'ex moglie a coltellate, Panariello si difende dopo l'arresto. Concetta lo aveva già denunciato per violenze