Roseto degli Abruzzi in lutto per la scomparsa di Stefano Littera
Un dolore che lascia un vuoto incolmabile, il giovane uomo aveva solo 44 anni

La città di Roseto degli Abruzzi è scossa dalla prematura scomparsa di Stefano Littera, un uomo giovane che ha lasciato un segno indelebile nella vita di chi lo ha conosciuto. A soli 44 anni, Stefano ci ha lasciato improvvisamente, lasciando la sua famiglia e tutti i suoi cari nel dolore e nel disorientamento. La sua morte prematura ha creato un vuoto difficile da colmare, ma il ricordo di Stefano, il suo sorriso e la sua generosità, vivranno per sempre nei cuori di chi gli voleva bene.
Il triste annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio sono stati la mamma, il papà, i fratelli, i nipoti, gli zii, i cugini, gli amici e tutti i parenti che lo amavano. Il dolore è incontenibile, ma il sostegno reciproco e l’affetto che li lega aiuteranno la famiglia a superare questo momento così difficile.
La camera ardente e il rito funebre
La camera ardente sarà allestita il 23 febbraio presso l’Obitorio dell’ospedale Civile di Giulianova, dove i familiari potranno rendere omaggio a Stefano. I funerali si terranno il 24 febbraio alle ore 15 nella Chiesa della Libera in San Severo. Dopo la celebrazione del rito funebre, Stefano troverà il suo ultimo riposo.
La famiglia di Stefano desidera esprimere il suo sincero ringraziamento a tutti coloro che vorranno partecipare al ricordo del loro caro. La loro vicinanza, anche in questo momento così difficile, è un segno di affetto che la famiglia apprezza profondamente.