Tragedia a Mondragone, uomo muore in auto per un malore improvviso
La vittima è un 63enne di origini straniere. Inutili i soccorsi del 118, l’uomo è deceduto all’interno della sua vettura nella località Stercolilli

Un drammatico episodio ha sconvolto la comunità di Mondragone questa mattina. Un uomo di 63 anni, di origini extracomunitarie, ha perso la vita a causa di un malore improvviso mentre si trovava alla guida della sua auto nella località Stercolilli, nei pressi di un noto lido della zona.
Malore fatale mentre era alla guida
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo stava percorrendo una strada locale quando, all’improvviso, ha avvertito un malessere. Il malore, di natura ancora da accertare, non gli ha lasciato scampo: il 63enne ha perso conoscenza mentre era ancora all’interno della sua automobile.
Inutili i soccorsi, l’uomo è morto sul posto
Subito dopo l’allarme, sono intervenuti sul posto i sanitari del 118, che hanno tentato con ogni mezzo possibile di rianimare il conducente. Purtroppo, però, non c’è stato nulla da fare: il personale medico non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.
Una tragedia che scuote la comunità
La notizia ha rapidamente fatto il giro della cittadina casertana, lasciando sgomenti residenti e passanti che si trovavano nei dintorni al momento dell’accaduto. Le autorità locali sono intervenute per eseguire i rilievi del caso e chiarire le dinamiche dell’evento, anche se l’ipotesi del malore improvviso resta al momento la più accreditata.