"Piccoli, fate i bravi, ci vediamo a Capodanno”. L’ultimo Natale insieme ai figli, poi la morte sul lavoro: Carlo aveva solo 36 anni
LA CAMPANIA DICE ADDIO A CARLO. Una tragedia assurda quella che ha colpito una famiglia e un'intera comunità. E' Carlo Clemente, l’operaio di 36 anni morto mentre lavorava al posizionamento di un metanodotto nel comune di Castel Viscardo, in Umbria.
Un giovane papà, spesso fuori per lavoro che ha appena fatto in tempo a trascorrere il Natale coi suoi bambini e poi la fine.
Carlo
Lascia una magnifica famiglia, con due bimbi piccoli di 9 e 11 anni. Bimbi che poche ore dopo il Natale, si legge su ilcaudino.it, l’hanno visto partire come tante altre volte era accaduto. Il giovane papà, infatti, lavorava spesso lontano da casa.
L'incidente
E' morto mentre era intento nei lavori di posizionamento di un metanodotto nel comune di Castel Viscardo. Lo si apprende dai Vigili del Fuoco intervenuti con la squadra del distaccamento di Orvieto. L’incidente è avvenuto in località Viceno. Sul posto i carabinieri e l’Asl per gli accertamenti del caso. (Internapoli)
[sv slug="seguici"]