Muore a 18 anni, è la campionessa Laura Delava: aveva scoperto una grave infezione
MUORE LAURA DELAVA. «Annuncio con il cuore spezzato la morte del nostro raggio di sole, Laura Delava. I parenti ricorderanno il suo buon umore, la sua determinazione, la sua forza di volontà e un carattere sacro e forte».
Muore Laura Delava, la campionessa aveva solo 18 anni
La famiglia di Laura terrà una cerimonia privata e un tributo prima della sepoltura della sua urna sabato 29 aprile. Secondo il post di Instagram, lunedì alle 13 un medico ha annunciato le «condizioni inguaribili» di Laura.
Laura Delava, era una campionessa belga di powerlifting, ed è morta meno di un giorno dopo essersi ammalata di una grave infezione.
Laura ha iniziato a fare powerlifting la scorsa estate ed è diventata campionessa nazionale nella sua categoria con quattro record nazionali solo lo scorso settembre, all'età di 17 anni.
Le altre notizie
MUORE DOPO MATRIMONIO. Aveva da poco coronato il suo sogno di sposare la sua amata, una festa tra amici e piena di entusiasmo e gioia. Poi il dramma.
Muore dopo matrimonio, il dramma di Diego Ciuto
Si chiamava Diego Ciuto, e se ne è andato ad appena 56 anni. Diego era imprenditore di Teglio Veneto, un Comune della città metropolitana di Venezia.
Secondo quanto perviene e come riporta Il Mattino di Padova aveva appena chiesto alla compagna di sposarlo. L'uomo era molto conosciutissimo in paese, partecipava attivamente alla vita sociale, con varie associazioni e un impegno costante.
Qualche mese fa aveva scoperto la malattia un brutto cancro aveva invaso il suo corpo, le speranze erano apparse davvero ridotte, eppure Diego rispondeva bene alle cure. Così, aveva chiesto alla compagna di sposarlo e il matrimonio si era celebrato in un clima di festa ed entusiasmo.
Tutto sembrava andare per il meglio, poi Diego ha ripreso a lottare. L'imprenditore ce l'ha messa tutta, ma la situazione è peggiorata, fino al decesso sopraggiunto l'altro giorno.
[sv slug="seguici"]