Enorme spavento per Gaetano Curreri, leader degli Stadio, il quale ha accusato un malore durante un concerto a San Benedetto del Tronto. Quando stava per esibirsi nelle ultime canzoni il cantante è improvvisamente svenuto ed ha perso i sensi. Lo spettacolo è stato immediatamente sospeso per permettere al personale del 118 di soccorrere Curreri. Il cantante è stato poi subito trasportato all'ospedale per i dovuti accertamenti.

Il cantante degli Stadio, Gaetano Curreri accusa un malore sul finale di un suo concerto a San Benedetto del Tronto

Gaetano Curreri, 69 anni, stava per eseguire un bis, un suo cavallo di battaglia, ovvero "Piazza Grande" dell'amico Lucio Dalla. A un certo punto non è più riuscito a leggere il testo della canzone dal leggìo e si è accasciato. I suoi amici e compagni musicisti lo hanno abbracciato al volo. Alcuni medici presenti tra il pubblico sono immediatamente saliti sul palco per i primi soccorsi e poi la corsa all'ospedale Mazzone di Ascoli Piceno. Fonti ufficiose parlano di un ictus. Gli Stadio attraverso Facebook hanno fatto sapere che Curreri è ricoverato in terapia intensiva fortunatamente  in condizioni stabili.

Intanto De Luca alza la voce: “Basta fare i fenomeni, così finite in terapia intensiva”

Convocato Consiglio dei Ministri, sul tavolo torna nell'immediato il Green Pass: "Siamo entrati nella quarta ondata” De Luca intanto alza la voce: “Basta fare i fenomeni, così finite in terapia intensiva” De Luca e la Campania non ci stanno: "Tutto falso quello che dicono in Tv, noi rispettiamo le regole” “Non fate i fenomeni perché il Covid fa male e vi porta in terapia intensiva”. E’ un Vincenzo De Luca senza mezze misure quello che ha parlato a Qualiano a margine di una visita in una struttura dell’Asl. Struttura appartenente all’Asl Napoli 2 che accoglie bimbi affetti da autismo. Il governatore della Campania ha tuonato: “abbiamo in terapia intensiva ormai ragazzi di 30 e 25 anni, sono delle tragedie inimmaginabili”. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Addio Petra, bimba di 10 anni uccisa. L’ultimo saluto: in chiesa anche la donna che l’ha investita