Una terribile tragedia ha sconvolto la comunità di Caronno Varesino. Morire a soli 14 anni, poco più che un bambino per le mani del proprio papà. Un dramma che ha distrutto una famiglia e sconvolto l'intera comunità. Forse una svista, forse una distrazione ed in un attimo una piccola e giovanissima vita non c'è più. Se ne è andato così Dante, il suo corpo schiacciato dalle ruote del trattore tra le urla e la disperazione del padre che mai avrebbe immaginato una fine del genere per quello che era ed è e sempre rimarrà sangue del suo sangue.

Dante Mercanti, ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto in un campo privato, dove è stato travolto da un trattore. Il veicolo agricolo secondo le prime informazioni pervenute era condotto dal padre del ragazzo e per cause ancora in fase di accertamento avrebbe involontariamente investito il suo bambino.

Lutto nella Comunità per il piccolo Dante Mercanti

L'intera comunità è in lutto per la perdita di Dante, che era conosciuto come un giovane sempre disponibile ad aiutare gli altri, allegro e simpatico. La tragedia ha lasciato un vuoto incolmabile tra gli amici e i parenti del giovane, che ora piangono la sua prematura scomparsa.

La comunità si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore. (Fonte: Prealpina.it)

Le altre notizie di cronaca

La titolare del ristorante "Oasi" ad Ariano Irpino, ora sotto sequestro, si dichiara disponibile a collaborare con le autorità nell'indagine sulla morte di Gerardina Corsano, 46 anni, causata da un'insorgenza di botulino.

La donna aveva cenato con suo marito Angelo Mennino, ricoverato all'ospedale Cotugno di Napoli. Attraverso il suo avvocato, Guarino Gazzella, la titolare esprime il suo cordoglio alla famiglia della vittima. E sottolinea che "i prodotti sottoposti a controllo sono stati utilizzati da numerosi altri clienti del ristorante, nonché dalla stessa famiglia del titolare, senza causare problemi". Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia a Fiumicino, è Mirko Pacioni il giovane papà morto in un incidente a 34 anni, lascia la compagna e tre figli. Gli amici aprono una raccolta fondi