La comunità di Casoria e Cappella Maggiore piange la scomparsa di Antonella Caponetto, 50 anni, deceduta improvvisamente nel bar di Treviso dove lavorava. I funerali si terranno mercoledì nella chiesa di Anzano.

Un profondo lutto ha colpito la comunità di Casoria e Cappella Maggiore con la tragica scomparsa di Antonella Caponetto, una donna di 50 anni, avvenuta improvvisamente nel bar in provincia di Treviso, dove lavorava.

Antonella ha avvertito un malore, e tempestivamente sono stati allertati i soccorsi che sono arrivati immediatamente sul posto. Purtroppo, nulla hanno potuto fare per salvare la vita della donna, e si è dovuto constatare il suo decesso.

La notizia della prematura perdita di Antonella Caponetto

Ha causato dolore e lutto non solo a Casoria, il suo luogo di origine e dove ha trascorso la sua giovinezza, ma anche a Cappella Maggiore, il comune in provincia di Treviso dove lavorava, e Vittorio Veneto.

Antonella lascia un vuoto incolmabile nella vita della sua famiglia, composta dal marito Antonio e dai figli Raffaele con Vittorina, Marco e Stefania. La sua famiglia risiede ad Anzano di Cappella Maggiore, dove Antonella ha costruito una vita significativa.

Le persone che l'hanno conosciuta la ricordano per il suo volto sempre sorridente, la gentilezza e la competenza che caratterizzavano il suo lavoro dietro le quinte nel bar vittoriese. I messaggi di cordoglio per la scomparsa di Antonella hanno affollato i profili social della 50enne, dimostrando quanto fosse amata e stimata.

Anche il sindaco di Cappella Maggiore, Mariarosa Barazza, ha espresso il suo cordoglio ai familiari di Antonella, manifestando la propria vicinanza in questo momento così difficile e doloroso.

I funerali

I funerali di Antonella Caponetto si terranno mercoledì alle 15.30, nella chiesa di Anzano di Cappella Maggiore. Sarà un momento per onorare la sua memoria e condividere il dolore con chi l'ha amata e conosciuta.

L'addio ad Antonella è stato commovente per tutti coloro che l'hanno amata e conosciuta, in particolare per il marito Antonio Battiniello, i figli Raffaele con Vittorina, Marco e Stefania, la mamma Assunta, i fratelli Alfio e Carmine, la sorella Angela, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti uniti nel ricordo di questa donna speciale. Il vuoto lasciato da Antonella sarà per sempre sentito nella comunità che ha amato e a cui ha dato tanto.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Cognati uccisi a Sant'Antimo, Caiazzo confessa: "Ho perso la ragione, ho ucciso anche Maria Brigida"