Il tragico evento accaduto in Florida lo scorso anno ha visto la morte di Uriel, una bimba di soli sette mesi, lasciata da sola sotto il sole cocente in macchina dalla sua nonna Tracey Nix.

La donna si era dimenticata della nipotina dopo essere tornata da un pranzo con amici, e ogni tentativo di rianimazione è stato vano. La Nix rischia ora dai dodici ai venti anni di carcere per omicidio aggravato.

I genitori di Uriel, Drew e Kaila, sono sconvolti e chiedono giustizia per la morte della loro bambina. Nonostante Tracey sia la madre di Kaila, la coppia chiede che la donna sia condannata e scontare la pena prevista dalla legge. "Come sua figlia, mi uccide dirlo. Come madre, lo pretendo", ha dichiarato Kaila ad ABC News.

La vicenda è ancora più tragica perché non è la prima volta che la nonna Tracey Nix è coinvolta in un evento del genere. Nel dicembre del 2021, la coppia aveva perso il loro altro figlio Ezra, anche lui mentre era sotto la supervisione della nonna.

In quel caso, il bambino era caduto in uno stagno vicino alla casa della Nix e annegato mentre la donna si era addormentata. Anche se le autorità avevano stabilito che si trattava di un tragico incidente e non avevano incriminato la nonna, i genitori avevano perso la fiducia in lei e l'avevano tenuta sempre sotto stretta supervisione.

Tuttavia, quel giorno avevano lasciato Uriel da sola con la nonna, e questo ha portato alla tragica fine della piccola.

Per Drew e Kaila, questa è una doppia tragedia che ha lasciato un segno indelebile nella loro vita. La coppia, che era anche incinta di sei mesi di Uriel quando avevano perso Ezra, ha vissuto un dolore indicibile quando hanno ricevuto la chiamata che informava della morte della loro bambina.

Mentre Kaila si dirigeva verso casa dei suoi genitori per raggiungere la nipote, è stata coinvolta in un incidente stradale frontale che ha reso tutto ancora più tragico. Ora, la coppia cerca di elaborare il dolore. Ma soprattutto di trovare un senso alla tragedia che ha colpito la loro famiglia due volte in modo così drammatico.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Teramo, è morto Mattia Di Giovanni, i suoi organi salveranno altre vite