Due cadaveri nella Villa che fu di Versace. E' quanto si apprende dalla stampa Usa. Giallo a Casa Casuarina, la villa di Miami Beach, di fronte all'iconica Ocean Drive, che fu la dimora di Gianni Versace e oggi trasformata in un lussuoso boutique hotel conosciuto come La Magione o The Villa Casa Casuarina.

All'interno della residenza di Versace sono stati trovati due cadaveri

Scoperti da alcuni addetti alle pulizie. Le indagini sono in corso e nulla finora trapela su cosa sia realmente accaduto.

Omicidio Versace - La polizia

E' intervenuta nell'hotel Casa Casuarina subito dopo le 13.20 ora locale (le 19.20 di mercoledì in Italia), dopo che gli addetti alle pulizie dell'hotel hanno riferito che due uomini senza vita si trovavano all'interno di una stanza. Gli agenti e i vigili del fuoco sono intervenuti e hanno trovato i corpi.

Ventiquattro anni fa l'omicidio di Gianni Versace

Esattamente 24 anni fa, il 15 luglio 1997, sull'ingresso della villa fu ucciso lo stilista italiano, freddato dai colpi di pistola esplosi dal serial killer Andrew Cunanan. Versace aveva 50 anni.(Tgcom24) Non è chiaro se le due morti siano collegate in qualche modo all'anniversario dell'uccisione dello stilista, di cui domani ricorre il 24esimo anniversario.

Reggio Emilia, schianto in strada: Giada non ce l'ha fatta, è morta in ospedale. Aveva 23 anni

REGGIO EMILIA. Non ce l'ha fatta Giada Giannone. La ragazza di soli 23 anni è morta a seguito del grave incidente avvenuto in autostrada domenica scorsa intorno alle 18.30, nel tratto di A1 tra Reggio Emilia e Modena. La ragazza, residente a Casalgrande in provincia di Reggio Emilia, è stata trasportata in condizioni disperate con l'elisoccorso all'Ospedale Maggiore di Parma. Nella notte tra domenica e lunedì si è spenta a causa dei gravi traumi riportati nell'incidente. Giada era a bordo di una Peugeut 308 assieme al fidanzato che era alla guida, alla sorella di lui e al suo compagno. L'auto è stata tamponata da un Fiat Freemont, facendola ribaltare più volte. Le due ragazze sono state sbalzate fuori dall'abitacolo e le condizioni sono apparse subito disperate. L'altra ragazza si trova ricoverata all'ospedale di Baggiovara in gravi condizioni ma non in pericolo di vita, mentre i due uomini hanno subito delle lievi ferite. Leggi anche Belluno, Davide muore nel sonno a 18 anni: la mamma lo ha trovato senza vita nel suo letto Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Santa Maria Capua a Vetere, Antonia muore in ospedale dopo un intervento di routine: uccisa da un'iniezione di Rocefin. Medico e infermiera a processo