FANO. Terribile dramma in sala parto all' ospedale Santa Croce di Fano. E’ successo tutto in pochi. Stando. quanto riportato da Il Resto del Carlino, erano le 2 di notte tra lunedì 6 marzo e martedì, quando una giovane donna, di 25 anni, è arrivata in ospedale per partorire il suo bambino.

Secondo quanto viene riportato stava andando tutto bene, poi all'improvviso, durante il travaglio, il feto aveva un battito sempre più tenue. Forse c’è stata una sofferenza per via del cordone ombelicale.

Fano - I fatti

Il ginecologo di turno, quindi, ha deciso quindi di procedere con il parto cesareo ed hanno fatto di tutto per salvare il bambino, ma, purtroppo, non ce l’hanno fatta. Una tragedia che ha sconvolto tutti e distrutto una giovane mamma.

Al momento non c’è un’inchiesta della Procura anche perché peraltro non c’è stato un esposto della famiglia.

Da Fano a Vermezzo - Le altre notizie di cronaca

VERMEZZO. Ennesima terribile tragedia che colpisce un bimbo di soli 5 anni. Un dramma assurdo verso ora di cena.

Il dramma del piccolo

Secondo quanto riportato dal sito online cronacaossona, un bimbo di soli 5 anni sarebbe morto soffocato da un pezzetto di pane andatogli di traverso. Il dramma è avvenuto ieri sera, verso le 19. 30, a Vermezzo, nella zona della cascina Tavolerà. La vita di una famiglia sconvolta, distrutta da una tragedia terribile.

In base ai primi accertamenti il piccolo avrebbe inghiottito un pezzo di pane che gli è andato di traverso, infilandosi nei bronchi, e soffocandolo.

I soccorsi

I genitori hanno subito allertato i soccorsi, ma nonostante l’arrivo immediato dei medici del 118, dei soccorritori di ATA soccorso, e dell’elisoccorso non è stato possibile salvare la vita del bimbo. Nemmeno la corsa disperata in elicottero al pronto soccorso dell’Ospedale di Niguarda, ha potuto evitare l'inevitabile.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo di Mercoledì 15 Marzo 2023, le previsioni in Italia