CASELLE IN PITTARI (SALERNO). Un'altra giovane vita stroncata da un brutto male. C'è profondo dolore a Caselle in Pittari, in provincia di Salerno, per la scomparsa di Beatrice.
La morte di Beatrice in provincia di Salerno
La giovane, 17enne, si è spenta poco fa. Come riporta InfoCilento, Beatrice combatteva contro una forma di leucemia che le era stata diagnosticata quando aveva 3 anni.
Una battaglia affrontata e superata a seguito di un intervento di trapianto di midollo. Beatrice aveva così ripreso in mano la sua vita.
Lo scorso autunno poi, il mostro si è ripresentato. Beatrice ha iniziato ad accusare dei forti dolori nella zona toracica. In seguito agli esami del caso, i medici le hanno diagnostico un sarcoma.
Tutta la città era in preghiera affinchè Beatrice avesse potuto superare anche questa. Qualche ora fa il tragico epilogo, la ragazza non ce l'ha fatta.
Le altre notizie di cronaca in Campania: Napoli, bimba nata viva muore dopo venti minuti. I primi vagiti tra le braccia della giovane mamma. Indagati tre ginecologi
NAPOLI. E' nata viva, la mamma l'ha sentita emettere i primi vagiti, ma e' spirata lo scorso 21 luglio, venti minuti dopo il parto, nell'incubatrice: saranno i risultati dell'autopsia, eseguita ieri, a fare luce sulla morte di una bimba nata prematuramente presso l'Unita' Operativa Complessa di Ostetricia e Ginecologia dell'ospedale Santa Maria della Pieta' dell'Asl NAPOLI 3 Sud, a Nola in provincia di NAPOLI. Lo rende noto lo Studio 3A a cui la famiglia ha chiesto assistenza.
E' stato disposto dal sostituto procuratore di Nola (NAPOLI) Anna Musso che ha iscritto nel registro degli indagati tre ginecologi del reparto ipotizzando il reato di omicidio colposo in ambito sanitario.
I genitori della neonata sono una coppia di Saviano in provincia di Napoli
La giovane mamma, di 25 anni, era giunta quasi al sesto mese di una gravidanza non del tutto tranquilla. Lo stesso giorno del decesso, il papa' della bimba, d'intesa con la compagna ancora ricoverata all'ospedale, ha presentato denuncia querela presso la stazione dei carabinieri di Saviano chiedendo all'autorita' giudiziaria di dare corso a tutte le indagini del caso per chiarire le cause del decesso e per verificare eventuali responsabilita'.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo