CENTOCELLE. Altro tragico incidente avvenuto sabato a Centocelle. n'altra giovane vita stroncata e un altro papà che non vedrà crescere le proprie figlie.
Centocelle - La vittima
Daniele D'Amore, residente a Torpignattara, era uscito con il suo T-Max quando si è scontrato sabato mattina, contro una Toyota Aygo guidata da una giovane di 25 anni, che si è fermata a prestare soccorso.
Secondo i primi accertamenti svolti dagli agenti di Polizia Locale, lo schianto sarebbe avvenuto lateralmente. Uno scontro fatale per il 34enne che è morto sul colpo.
La tragedia
Una tragedia che ha sconvolto amici e parenti di D'Amore, che aveva una moglie tre figli piccoli. "Sono senza parole Daniè ma che ci combini un bacio fin lassù", ha scritto Veronica sui social.
I messaggi di cordoglio
"Ci siamo visti l'ultima volta un mese fa, mi hai presa in braccio. Insieme a quella tua risata contagiosa, sei stata una persona buona, altruista, genuina e soprattutto caciarona. E quanto ci mancherà tutta quella caciara", lo ricorda Eleonora.
"Quando la vita si accanisce così contro 2 poveri genitori , non puoi far altro che chiederti perché. Condoglianze alla famiglia, alla moglie , ai figli. Tanto dolore davvero, ma perché?", è il pensiero di Sara. Nicola, invece, lo ricorda postando le foto delle serate nelle quali veniva ritratto Daniele - ascensorista di professione - mentre ballava, era anche un insegnante per passione.(TrapaniToday)
Da Centocelle a Venezia. Morto Tiziano Masiero: aveva 23 anni, si è schiantato con l'auto di cortesia
VENEZIA. Grave incidente in provincia di Venezia. Un giovane di 23 anni, Tiziano Masiero, alla guida di un'auto di cortesia, stava percorrendo la strada nel tratto compreso tra Ponte Marango e Sindacale quando è sbandato con la Lancia Y finendo contro un platano.
L'incidente si è verificato a Concordia Sagittaria. Lo schianto è stato fatale: Tiziano infatti è rimasto incastrato tra le lamiere dell'auto
I soccorsi sono arrivati in breve tempo, ma le condizioni del giovane si sono aggravate e la morte è sopraggiunta poco dopo. Tiziano Masiero aveva percorso un'ampia curva verso destra. Si indaga per capire le cause dell'incidente.
Tiziano Masiero era sanstinese di La Salute di Livenza. La salma è stata trasferita dalle onoranze Pertile in obitorio a Portogruaro a disposizione della Procura di Pordenone che coordina le indagini. Anche l'auto, recuperata dalla stesso Vaccaro, è stata sottoposta a sequestro.
Genova, festeggia in strada la vittoria dell'Italia ma cade dallo scooter. Morto un ragazzo di 25 anni dopo 10 giorni di agonia
ARENZANO (GENOVA). Non ce l'ha fatta il ragazzo di 25 anni, cogoletese che lo scorso 7 luglio impattò in strada durante i festeggiamenti per la vittoria dell'Italia agli Europei.
Il giovane era stato trovato a terra, vicino alla sua moto, da alcuni passanti in via del Mare, zona Pineta, che avevano chiamato i soccorsi.
Quando i militi della Croce d'Oro di Sciarborasca e il dottore dell'automedica erano arrivati sul posto, il 25enne era già in gravissime condizioni, intubato, era stato trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dell'ospedale San Martino, dove era arrivato alle 2.30 di notte.
Sulla dinamica dell'incidente è stata aperta un'indagine dai carabinieri di Arenzano ma, putroppo, il 25enne, dopo essere rimasto nove giorni in coma non ce l'ha fatta: l'equipe medica ha constatato il suo decesso questa mattina. Fonte: Genova Today
Leggi anche
Venezia, trovato corpo senza vita in acqua: altra vittima dei festeggiamenti dell' Italia. Il cadavere non stato ancora identificato
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo