Calvizzano. Si accascia e muore dopo essere andato dal medico. Una vera e propria tragedia si è consumata nel comune di Calvizzano dove un uomo di 54 anni è morto in strada a seguito di un malore.
Era appena andato a ritirare una ricetta dal medico/sindaco
Si era recato allo studio del medico, nonché sindaco di Calvizzano, Giacomo Pirozzi, per ritirare una ricetta. Appena tornato in strada però è stato colto da un malore improvviso.
I soccorsi
Sul posto sono immediatamente giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri e i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimarlo senza successo, purtroppo hanno dovuto constatarne il decesso. L’uomo lascia la moglie, Orsola Cipolletta, e due figli.
L’ultimo saluto a Gabriele sarà dato oggi, 29 aprile, alle ore 17.40 presso la Chiesa di San Giacomo.
Treviso, travolto e schiacciato dall'impalcatura: muore a soli 23 anni sotto gli occhi dei colleghi
TREVISO. Un giovane operaio edile di 23 anni e' morto stamane in seguito ad un incidente sul lavoro, a Montebelluna in provincia di Treviso.
Secondo quanto si e' appreso il ragazzo, dipendente di un'azienda specializzata nella fornitura e messa in posa di ponteggi, sarebbe stato travolto da un'impalcatura, crollata per cause che dovranno essere accertate.
Sulla dinamica dell'incidente indagano i carabinieri e il personale dello Spisal.
Treviso - Anche la Campania piange altre due giovani vite
BELLIZZI. Dramma nel Salernitano. La città di Bellizzi sconvolta per la morte improvvisa di Vittorio M. Il giovane è stato colpito probabilmente da un'aneurisma cerebrale
Il dramma a Bellizzi
Il giovane aveva appena 24 anni. Era un ragazzo solare e pieno di vita, così come ricordano tutti i suoi amici e conoscenti sui social.
La sua più grande passione era lo sport ed il calcio. In queste ore, appresa la terribile notizia, sono moltissimi i messaggi di cordoglio che stanno girando sui social.
“L’Asd Montecorvino Rovella Calcio profondamente sconvolta si trova costretta a comunicare che è scomparso il calciatore Vittorio Mercadante. Ragazzo straordinario, disponibile in campo e fuori. La società, ancora sotto shock, nelle figure dei Presidenti Angelo Cavallo, Mario Manzo e Stefano Delli Bovi, esprime il proprio cordoglio alla famiglia del giovane Vittorio. Sarai sempre in campo con noi: Ciao Vittorio”. Questo il
ricordo della
squadra di calcio in cui Vittorio giocava.
Leggi anche
Sarno, trovato senza vita in casa: forse ucciso dai figli dopo una furiosa lite
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo