Una tragica notizia ha scosso la comunità di Napoli oggi: Giovanni Egizio, un uomo di 60 anni originario di Brusciano, è deceduto in un incidente sul lavoro avvenuto in un cantiere della linea metropolitana a Napoli. La tragedia si è verificata in via Giaime Pintor, nel quartiere Secondigliano.

Secondo le prime informazioni, Giovanni Egizio, un operaio edile, sarebbe stato investito da un furgoncino in retromarcia mentre si trovava nel cantiere. I soccorsi del 118 sono stati immediatamente allertati, ma purtroppo non hanno potuto fare nulla per salvare la vita dell'uomo, che è deceduto sul colpo.

Le autorità locali sono intervenute sul luogo dell'incidente, e la Polizia ha avviato un'indagine per comprendere le circostanze esatte dell'incidente.

La notizia della morte di Giovanni Egizio ha scosso profondamente la comunità, e numerosi messaggi di cordoglio stanno affluendo sui social media da parte di amici e conoscenti. Giovanni Egizio viene descritto come un uomo amato da tutti, un padre di famiglia esemplare e un grande lavoratore.

Il sindaco di Brusciano, Giacomo Romano, ha espresso il suo dolore e la sua vicinanza alla famiglia di Giovanni, sottolineando l'importanza di riflettere sulla sicurezza sul lavoro in seguito a queste tragedie. “Ci uniamo al dolore della famiglia del giovane lavoratore, colpita dal grave lutto, alla quale esprimiamo tutta la nostra vicinanza e solidarietà. Sono addolorato per quanto accaduto oggi nel porto. In attesa di conoscere l’esatta dinamica dei fatti e delle responsabilità, mi preme porgere parole di affetto per i familiari dei due giovani messinesi. Incidenti del genere devono farci comprendere sempre di più quanto si debba tutelare la sicurezza sul lavoro”, dice invece il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Migranti, Mattarella firma il decreto legge