Torre Annunziata piange la scomparsa di Vincenzo Galasso
L’uomo, venuto a mancare all’età di 66 anni, lascia un grande vuoto nella sua famiglia e nella comunità.
Torre Annunziata è in lutto per la scomparsa di Vincenzo Galasso, che ci ha lasciato all’età di 66 anni. La sua morte improvvisa ha gettato nel dolore la famiglia e tutti coloro che lo conoscevano.
Il Dolore della Famiglia
Vincenzo era un uomo di grande valore, amato e rispettato da tutti, che ha sempre messo la sua famiglia al primo posto. La sua scomparsa lascia una tristezza immensa nel cuore dei suoi cari.
Il Doloroso Annuncio della Famiglia
A darne il triste annuncio sono la moglie, i figli, la madre, le nuore, i fratelli, le sorelle, cognati e cognate, nipoti e parenti tutti. La famiglia è profondamente addolorata, ma si stringe insieme nel ricordo di Vincenzo, un uomo che ha sempre dato amore e affetto a chi gli stava vicino. In questi momenti difficili, il pensiero di chi lo ha amato è rivolto a lui, e tutti sperano di poter custodire il suo ricordo per sempre nei loro cuori.
I Funerali e l’Ultimo Saluto
I funerali di Vincenzo Galasso si terranno lunedì 25 novembre alle 15:30. Il corteo funebre partirà dall’abitazione del caro Vincenzo e proseguirà verso la Parrocchia di S. Maria del Buon Consiglio e S. Antonio (Campo Sportivo), dove si celebrerà la Santa Messa in suo onore. La funzione religiosa sarà un momento di raccoglimento e di omaggio a un uomo che ha lasciato un segno profondo nella vita di chi gli è stato vicino.
La famiglia di Vincenzo esprime la propria gratitudine a tutti coloro che vorranno partecipare al suo ultimo saluto, portando conforto e solidarietà in questo momento di grande dolore. Ogni gesto di affetto è un supporto importante per i suoi cari, che continueranno a ricordarlo con amore e gratitudine per la sua vita e la sua presenza.