Giunge di come di consueto il bollettino dell'Unità di crisi della Regione Campania. Il numero dei positivi di oggi è di 919 su 15.653 tamponi processati.

Questo il bollettino di oggi

Positivi del giorno: 919 (*) di cui Asintomatici: 666 (*) Sintomatici: 253 (*) * Positivi, Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai tamponi molecolari Tamponi molecolari del giorno: 15.653 Tamponi antigenici del giorno: 5.071

Bollettino deceduti e guariti

Deceduti: 11 (**) Totale deceduti: 6.816 Guariti: 1.424 Totale guariti: 325.178 ** 11 deceduti nelle ultime 48 ore.

Posti letto

Report posti letto su base regionale: Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656 Posti letto di terapia intensiva occupati: 99 I Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (***) Posti letto di degenza occupati: 1.174 *** Posti letto Covid e Offerta privata.

A Giugliano

NAPOLI. I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnai di Giugliano sono intervenuti questa mattina all'interno di un'attività commerciale di Via Casacelle. Hanno arrestato a poche decine di metri dal luogo del crimine, due giovani di origine africana. I due avevano tra i 25 e i 23 anni.

Napoli, dopo le minacce arrivano le sprangate

I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnai di Giugliano sono intervenuti questa mattina all'interno di un'attività commerciale di Via Casacelle. Hanno arrestato a poche decine di metri dal luogo del crimine, due giovani di origine africana. I due avevano tra i 25 e i 23 anni. A Giugliano in Campania, due uomini hanno tentato una rapina ad un'attività commerciale di Via Casacelle. I due ragazzi, di 25 e 23 anni di origine africana, hanno minacciato il proprietario di consegnare l'incasso. Al rifiuto dell'uomo di cedere i soldi, i due lo colpiscono una spranga in pieno volto. All'uscita del locale lanciano alcune bottiglie di vetro all'indirizzo del negozio. Leggi anche:Caso Denise Pipitone, dopo l'attacco del giornalista Piera Maggio si difende: "Siamo passati da vittime a carnefici"; Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Lodi, ragazzino di 16 anni colpito da un infarto a scuola. E' morto dopo 10 giorni di agonia