Quello che è accaduto sulla spiaggia di Myrtle Beach, nota località vacanziera della Carolina del Sud, negli Usa ha dell'incredibile. Sì perchè uno squalo che vola, ancora non si era mai visto. Eppure è proprio quello che è accaduto anche se, di quel drammatico volo, lo squalo avrebbe fatto volentieri a meno. Ma cominciamo dall'inizio, Ashley White, di Erwin, Tennessee, è sul balcone che affaccia sulla spiaggia e si sta godendo la vacanza e la vista dell'oceano quando, all'improvviso, si accorge di un grosso uccello che si avvicina sempre di più.
Il video
É grande, molto grande probabilmente si tratta di un'aquila di mare o di un condor che, però, sembra trasportare qualcosa. Così, incuriosita, afferra il telefonino e inizia a filmare. Quello che riprende ha dell'incredibile. Il rapace infatti, stringe tra gli artigli uno squalo o più probabilmente un maccarello! Un grosso pesce predatore di quasi due metri che, catturato chissà come e chissà dove, stringe tra gli artigli in una morsa mortale mentre, sicura, quasi baldanzosa, inizia a sorvolare la spiaggia. Sotto di lei, chi sulla sabbia, chi in acqua, i bagnanti intimoriti si godono quell'incredibile spettacolo mentre Ashley continua imperterrita a riprendere la scena.
Il filmato, davvero eccezionale, diffuso da Ed Piotrowski sui social è una assoluta rarità che mette a confronto due super predatori che, seppure il primo appartenga alla terra e la preda al pianeta blu, la natura ha messo l'uno contro nella eterna lotta per la sopravvivenza.(IlMattino)
Leggi anche:
Gatto con raro virus morde la padrona e muore, scattano le indagini del ministero della Salute
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo