VOLTURARA IRPINIA (AVELLINO). Una coppia di coniugi sono le vittime di un tragico incidente avvenuto nel pomeriggio poco dopo le 17.
Avellino, un tragico incidente è costato la vita ad uomo
La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Montella è dovuta intervenire oggi a Volturara Irpinia.
Due coniugi
Due coniugi, di 79 e 69 anni, originari del posto sono rimasti coinvolti in un tragico incidente.
Secondo quanto si apprende a bordo del veicolo vi erano solo loro e non sono rimaste coinvolte altre auto.
Incastrati nell'abitacolo dell'auto
I due anziani, sono rimasti incastrati nell'abitacolo e dopo essere stati estratti sono stati subito affidati ai medici del 118.
Per l'uomo non c'è stato nulla da fare, nonostante tutti i tentativi; invece, la donna, sarebbe stata portata al Moscati di Avellino per le cure del caso. (Fonte: Anteprima24)
Foto di Repertorio
Cronaca
SANTA MARIA CAPUA VETERE (CASERTA). Un furgone è stato risucchiato da una voragine. Le immagini incredibili, poi, non lasciano spazio all'immaginazione.
Caserta, furgone precipita in una voragine
Un furgone usato per trasporto di materiale edile è stato quasi completamente risucchiato da una voragine. Il fatto pare essersi verificato in Via Roma, all'imbocco di un portone. Il furgone rientrando in retromarcia ha subito una scossa, poi il manto stradale è caduto.
Sul posto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Caserta e delle forze dell'ordine. Al momento l'area è transennata. I pompieri hanno soccorso il conducente, poi si sono dedicati alle verifiche sul crollo; lo scopo comprendere come sia possibile che il manto stradale sia ceduto.
Secondo quanto riportato da Ansa: non è la prima volta che accade un episodio simile; nell'agosto 2018, un'altra voragine si aprì in piazza San Pietro, pieno centro, e un'auto rischiò di finirci dentro.
Leggi anche:
Cossato, perde il controllo della moto e si schianta contro un muro: un 28enne è morto sul colpo
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo