ROCCA PRIORA (ROMA). Rocca Priora piange la prematura scomparsa di Chiara Capretti, una giovane donna di 38 anni sconfitta da un male incurabile.
Roma, la tragedia della giovane Chiara Capretti
La donna, figlia di Delfino Capretti, noto esponente del calcio locale, lascia marito e i due figli. Una tragedia quella di Chiara che ha scosso profondamente la comunità.
In queste ore sono tantissimi i messaggi di cordoglio che si stanno diramando sui social da parte di amici, conoscenti, amministrazione comunale, esponenti politici e personalità della società calcistica Rocca Priora Rdp Calcio.
Tanti gli attestati di stima che si stanno susseguendo da parte di chi ha conosciuto Chiara, dalle scuole a Frascati al lavoro in Rai.
I funerali si sono tenuti oggi, domenica 22 agosto alle ore 16 presso la Parrocchia di Santa Maria Assunta a Rocca Priora.
Milano, uccide la moglie e la figlia poi si toglie la vita. Strage familiare a Carpiano
MILANO (CARPIANO). Ha ucciso la moglie e la figlia minorenne, poi si è tolto la vita. E' successo nel primo pomeriggio di oggi, 22 agosto, a Carpiano, in provincia di Milano.
I soccorsi del 118 sono giunti i carabinieri della comapgnia di San Donato Milanese si sono precipitati sul posto, nella frazione Francolino.
L'uomo S.S., queste le due iniziali, 70enne, era già morto. Oltre al suo cadavere, i militari hanno trovato anche quello di una 41enne e una ragazzina di 15 anni.
Sul luogo del dramma, vi era anche un revolver. Sul posto sono giunti i carabinieri del Nucleo investigativo di Milano e della Compagnia di San Donato Milanese e il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Lodi che indagano sul caso.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo