Il presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha annunciato che la partita Udinese-Napoli in programma per giovedì 4 maggio alle 20.45 sarà trasmessa in diretta dai maxischermi allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Udinese-Napoli, maxischermi al Maradona: come acquistare i biglietti

Saranno installati 8 nuovi maxi-schermi oltre ai 2 già esistenti. I biglietti per assistere alla partita costeranno 5 euro e l'intero incasso della serata sarà devoluto in beneficenza.

I biglietti sono in vendita a partire da oggi, martedì 2 maggio, con vendita prioritaria per gli abbonati fino alle ore 18.00. Dalle ore 18.30, tutti i tifosi potranno acquistare i biglietti con vendita libera. Non sarà necessario avere la Fidelity Card per acquistare i biglietti in quanto la vendita sarà libera.

Un'idea di De Laurentiis e di Paolo Sorrentino

Il presidente De Laurentiis ha spiegato che l'idea di trasmettere la partita sui maxi-schermi dello Stadio Maradona è stata sua e di Paolo Sorrentino. Saranno installati due schermi per ogni settore: curva B, A, distinti, Posillipo, Nisida.

Non ci saranno altri maxi-schermi pubblici posizionati nelle piazze della città per motivi di sicurezza e di ordine pubblico. Tuttavia, è possibile che bar o ristoranti possano installare tv giganti su suolo privato.

Per agevolare lo spostamento dei tifosi in città, ci sarà un piano trasporti straordinario con i mezzi pubblici prolungati fino alle ore 2.00 di notte (metro Linea 2 e Cumana) di giovedì. La mini-festa organizzata per la partita contro la Salernitana verrà riproposta domenica prossima contro la Fiorentina.

In attesa della partita, i tifosi sono invitati ad acquistare i biglietti e seguire le informazioni ufficiali del Calcio Napoli per eventuali aggiornamenti sulla situazione.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Giovane muore dopo operazione per appendicite, aperta inchiesta in Sicilia