SANREMO. E Madame rompe il silenzio e zittisce il gossip. Il grande De Andre' cantava: "Questa di Marinella è la storia vera che scivolò nel fiume... " a Sanremo.  

Le dichiarazioni di Madame da Mara Venier

"Comunque con Anna non è successo niente, non ci siamo neanche mai viste, erano tutte voci inutili messe in giro a chissà che fine".

E' quanto tiene a specificare la cantante Madame, riferendosi alle voci di un presunto litigio nel dietro le quinte del Festival di Sanremo con Anna Oxa.

"Mi spiace rompere il sogno del gossip - ha specificato l'artista veneta sui social - mi stavo divertendo anche io. Anna solo amore x te e il tuo pezzo è una preghiera magnifica".

https://twitter.com/sonolamadame1/status/1624814126261276674?s=20&t=l9HFf6vqV5Y-ar2rWcLEsQ
https://twitter.com/sonojessica91/status/1624747953620496384?s=20&t=l9HFf6vqV5Y-ar2rWcLEsQ

Anche se solo ieri scriveva su Twitter

Scusa Ama nel caso ti avessi lasciato un po’ di fondotinta sulla giacca. Grazie Sanremo x regalarmi sempre emozioni da ricordare. Grazie a tutti voi che mi state supportando.

https://twitter.com/sonolamadame1/status/1624545256824885253?s=20&t=hdi3YZjnG2RvfUeMjidmrw

Da Madame a Rosa Chemical "bacia tutti" anche Mara Venier: "E' il Festival dell'amore". Speriamo che Fedez non sia geloso

ROSA CHEMICAL BACIA ANCHE MARA VENIER. "La chiamavano bocca di rosa
Metteva l'amore, metteva l'amore. La chiamavano bocca di rosa. Metteva l'amore sopra ogni cosa. C'è chi l'amore lo fa per noia. Chi se lo sceglie per professione. Bocca di rosa né l'uno né l'altro. Lei lo faceva per passione".
Ed un riferimento al grande De Andrè è inevitabile. [sv slug="seguici"]

"Quest'anno è stato davvero il festival dell'amore!" Rosa Chemical, sopite a 'Domenica In', lo sottolinea anche dando un bacio sulla bocca alla conduttrice, incitato dal pubblico dell'Ariston.

"Cosa ci può essere di incriminato in un bacio tra due persone che si vogliono bene: Federico (Fedez, ndr.) è un mio amico, gli voglio bene", dice l'artista rispondendo a Mara VENIER che lo interroga sul siparietto ad alto tasso erotico messo in scena durante la finale del Festival.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Covid in Campania: calano i contagi, nessun decesso