Tragedia a Cisterna di Latina, ciclista travolto e ucciso in strada: pirata della strada in fuga
Tragedia su Via Nettuno a Cisterna di Latina: ciclista morto investito da un'auto in fase di sorpasso. Intervento immediato dei soccorritori del 118
Una terribile tragedia ha sconvolto questo pomeriggio via Nettuno, alle porte di Cisterna. Un ciclista di 46 anni ha perso la vita dopo essere stato brutalmente investito da un'auto mentre questa stava effettuando una manovra di sorpasso. L'impatto è stato così violento da non lasciare scampo all'uomo che si trovava in sella alla sua bicicletta.
Immediatamente dopo l'incidente, il 118 è stato allertato ed è intervenuto sul luogo dell'incidente. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei soccorritori, non è stato possibile fare altro che constatare il decesso dell'uomo.
Le autorità locali hanno subito iniziato le indagini sull'accaduto, con particolare attenzione alle circostanze dell'incidente e all'auto coinvolta, la quale è fuggita dal luogo dell'incidente.
Le telecamere di videosorveglianza presenti nella zona sono attualmente al vaglio degli investigatori, così come le testimonianze dei presenti al momento del tragico fatto. Gli agenti sembrano aver già individuato il veicolo in fuga e stanno cercando di risalire all'identità del conducente fuggito.
In caso di rapido rintracciamento del conducente, prima che questi si presenti spontaneamente presso il comando di Corso della Repubblica, scattano provvedimenti giudiziari che potrebbero portare all'arresto. La comunità di Cisterna è sotto shock per questa tragica perdita, mentre le indagini proseguono per far luce su questa terribile tragedia.