Bambina morta improvvisamente a Brindisi, forse ennesimo caso di morte in culla. Stava dormendo nel letto con la mamma

Una tragica notizia arriva dalla provincia di Brindisi: una bimba di soli sei mesi è stata trovata morta la scorsa notte nella comunità-alloggio per gestanti in cui viveva temporaneamente con la madre minorenne.

Brindisi, bambina morta nel sonno: aveva 6 mesi

La piccola sarebbe stata trovata senza vita al momento del risveglio dalla madre, con cui dormiva. Secondo gli investigatori, l'ipotesi più accreditata per la morte della bimba è quella della cosiddetta 'morte in culla', ovvero un decesso per cause naturali tra cui un soffocamento provocato da un rigurgito.

Potrebbe essere disposta l'autopsia

Al momento, sulla salma della piccola non sono emersi segni di violenza e la Procura di Brindisi potrebbe disporre l'autopsia. Una notizia che getta ancora una volta luce sulla tragica realtà delle morti improvvise dei neonati.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Trovata morta studentessa 21enne. L’allarme ieri notte da un ragazzo

Una tragica scoperta quella fatta la scorsa notte presso gli alloggi dell'università di Perugia in Corso Giuseppe Garibaldi. Una giovane studentessa di soli 21 anni trovata senza vita nel suo alloggio.

Il ragazzo che ha allertato le autorità è il fidanzato di un'amica della vittima che non riusciva a mettersi in contatto con la ragazza.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Muore dopo malore in un bar di Soveria Mannelli, nel 2011 aveva partecipato al Grande Fratello