Addio a Gaetano Caliendo. Un nuovo tragico destino ha colpito la città di Acerra, che si ritrova a piangere la perdita di tre giovani vite in un breve lasso di tempo.

Addio a Gaetano Caliendo, aveva 33 anni

L'ultima persona a salire le scale verso il Paradiso è stata Gaetano Caliendo, appena 33 anni, residente nel rione Ice Snei ad Acerra. I funerali avranno luogo domani a mezzogiorno, partendo proprio dalla sua abitazione in via Umberto Nobile, per dirigersi verso la vicina chiesa di San Pietro Apostolo nel quartiere Limitone, dove si svolgerà il rito funebre.

Gaetano ha combattuto a lungo prima di raggiungere questo doloroso epilogo. Lascia i suoi genitori e un figlio piccolo che, da ora in poi, seguirà le sue orme guardando al cielo.

Tertenia, incidente mortale per due motociclisti: lui muore, lei è gravissima

TERTENIA. In un drammatico episodio, un uomo e una donna hanno perso il controllo delle loro moto e sono precipitati da un ponte, da un'altezza di circa 6 metri.

Le autorità sono intervenute prontamente e un elicottero Areus ha raggiunto il luogo dell'incidente. Purtroppo, l'uomo è dichiarato morto sul posto. La donna, invece, si trova in condizioni gravissime ed è stata immediatamente soccorsa con codice rosso.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Maddie McCann, si ispeziona una diga artificiale in Portogallo