Caserta. Un evento tanto tragico quanto misterioso quello accaduto nelle ultime ore nel Casertano, dove si è constatato un decesso in casa senza spiegazione apparente.
L'uomo è morto a terra. Questa l'unica certezza davanti agli occhi degli inquirenti giunti sul posto dopo la chiamata sconvolgente.
Nessun segno, nessuna pista perseguibile. Solamente un cadavere che giaceva a terra senza alcuna spiegazione da parte del contesto.
La chiamata parlava di un uomo morto nella propria abitazione che non presentava nessun segno di violenza sul suo corpo.
Mistero a Caserta
Ed in effetti, quando gli inquirenti hanno iniziato l'analisi superficiale del corpo e degli indumenti, la conclusione è stat più o meno la medesima.
Le frammentarie testimonianze raccolte presso chi conosceva l'uomo non farebbero pensare a nessuna causa in particolare.
Per questo, si è parlato di andare avanti con indagini approfondite sul cadavere, per capire in profondità come possa esser accaduto il tragico fatto.
Tragedia a Santa Maria Capua Vetere dove un uomo è stato trovato morto in casa. È accaduto nella mattinata di oggi, martedì 22 giugno, alle 8 circa quando è stato lanciato l’allarme.
Immediato l’arrivo sul posto di vigili del fuoco, ambulanza e soccorritori del 118. I sanitari non hanno però potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo come riportato da CasertaNews.
Il dramma si è consumato in una abitazione di via Porte di Giove dove i sanitari hanno provato a rianimare l’uomo il cui decesso potrebbe essere avvenuto da qualche ora.
Si è poi disposto il sequestro della salma che potrebbe essere sottoposta ad una autopsia per risalire alle vere cause del decesso.
Leggi anche
Impatto violento in strada, Pasquale e Chiara sono i due fidanzati morti nell'incidente: "Salite al cielo prendendovi la mano"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo