Oriana Coronella
Oriana Coronella

Casal di Principe è stata colpita da un doloroso lutto con la scomparsa della docente Oriana Coronella, che a soli 45 anni ha lasciato questo mondo. La sua dipartita prematura lascia un vuoto incolmabile non solo nella sua famiglia, ma anche tra i suoi studenti e colleghi, che hanno avuto modo di apprezzare la sua dedizione all'insegnamento e il suo spirito generoso.

Oriana era una persona molto stimata nella comunità, conosciuta per il suo impegno, la sua empatia e la sua passione per l'educazione. La notizia della sua scomparsa ha suscitato profondo cordoglio tra coloro che l'hanno conosciuta.

I dettagli della cerimonia funebre

La camera ardente è stata allestita presso la casa funeraria DOMUS e sarà aperta oggi, 18 gennaio 2025, a partire dalle ore 16:00.

Il rito funebre in memoria di Oriana Coronella sarà officiato domani, 19 gennaio 2025, alle ore 15:00, nella Parrocchia SS. Salvatore a Casal di Principe. In ottemperanza alla volontà della famiglia, si dispensa dai fiori, invitando chi lo desidera a ricordare Oriana con preghiere e pensieri di affetto.

Il ricordo della famiglia e della comunità

A piangere la scomparsa di Oriana Coronella sono la madre, i fratelli Ludovico, Maria Grazia e Fabio, insieme agli zii, ai cugini, ai nipoti e a tutti i parenti. La famiglia ha voluto esprimere un sentito ringraziamento a quanti parteciperanno al loro dolore e alle esequie.

Casal di Principe si stringe attorno alla famiglia Coronella in questo momento di grande dolore, ricordando Oriana come una donna di grande cuore e come un'insegnante che ha lasciato un segno profondo in tutti coloro che hanno avuto il privilegio di incontrarla.

Il presente annuncio vale come ringraziamento a tutti coloro che hanno espresso vicinanza e sostegno in questo momento difficile.

Mercato San Severino piange Maria Grimaldi, lascia la famiglia e i cari
Katia e Ascanio, il figlio Tancredi sta meglio: "Adesso rispettate il nostro silenzio"