TRAVOLTO METRO MILANO. Tragedia a Milano: giovane di 26 anni travolto e ucciso da un treno della metropolitana M1. L'incidente si è verificato lunedì 29 maggio nella fermata Bonola, intorno alle 9.30 del mattino. L'Azienda Trasporti Milanesi (Atm) ha emesso un comunicato ufficiale in merito all'incidente.

Travolto metro Milano, si tratta di un giovane di soli 26 anni

A seguito dell'incidente, la linea M1 temporaneamente chiusa per consentire l'intervento dei soccorritori e successivamente per permettere alle autorità di svolgere i necessari rilievi. Atm ha informato il pubblico tramite i suoi canali ufficiali che la tratta interessata dalla chiusura è quella compresa tra QT8 e Molino Dorino. Affermando: "I treni in questa tratta sono sostituiti da bus, i quali arriveranno in base alle condizioni del traffico. Le tratte Sesto-Bisceglie, Sesto-QT8 e Rho Fiera-Molino Dorino rimangono aperte e funzionanti normalmente. In alternativa, per raggiungere Rho Fiera, si consiglia di utilizzare le linee S. Si prega di considerare possibili ritardi, in quanto i treni potrebbero subire rallentamenti".

Si tratta di un evento tragico che ha scosso la città di Milano, e le autorità e l'Atm stanno lavorando per gestire la situazione e ripristinare il servizio regolare della metropolitana. La notizia dell'incidente ha destato grande preoccupazione e compassione tra i cittadini, e si spera che vengano prese tutte le misure necessarie per prevenire simili incidenti in futuro.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Peste suina in Campania, scatta l'allerta: De Luca chiude tutto e firma l'ordinanza. Zona rossa per 17 Comuni