ROMA. Incidente sulla via Cristoforo Colombo, nella giornata di oggi, venerdì 20 agosto, che ha mandato in tilt il traffico verso Roma per tutta la mattinata.
Sul posto, a ricostruire la dinamica, una pattuglia del gruppo X Mare della Polizia Locale, intervenuta intorno alle 9.
L'impatto all'altezza di via del Lido di Castelporziano. Coinvolti due veicoli una Fiat 500 ed una Volkswagen Golf. Dopo lo scontro la Volkswagen Golf ha terminato la sua corsa contro un semaforo.
L’incidente si è verificato poco prima delle ore 9,00 ed ha coinvolto due veicoli, uno dei quali non avrebbe rispettato il segnale rosso del semaforo. A scontrarsi sono state una Fiat 500 e una Volkswagen Golf.
Secondo una prima ricostruzione della Polizia locale gruppo Roma X Mare, intervenuta sul posto con i suoi agenti per effettuare i rilievi del caso.
Incidente sulla Cristoforo Colombo a Roma
La Golf procedeva in direzione di Roma sulla complanare mentre la 500 stava attraversando l’incrocio provenendo da via del Lido di Castelporziano.
Entrambe le conducenti, una donna di 40 anni ed una di 45 sono state trasportate in codice rosso per la dinamica dell'incidente, rispettivamente all'ospedale Sant'Eugenio e al Grassi di Ostia.
L’impatto è stato pauroso. La Golf dopo aver urtato la 500 si è schiantata contro il palo di sostegno del semaforo. Al momento non si hanno dettagli sulle condizioni degli occupanti dei due veicoli.
Entrambe le conducenti, una donna di 40 anni ed una di 45, sono state trasportate in codice rosso per la dinamica dell’incidente, rispettivamente all’Ospedale S.Eugenio e al Grassi di Ostia.
La complanare della via Cristoforo Colombo è stata chiusa alla circolazione. Chiusa anche via del Lido di Castelporziano: le auto provenienti dalla pineta sono immesse su via del Martin Pescatore.
In corso gli accertamenti circa la dinamica dell'incidente. La strada è stata riaperta intorno alle 12 circa. (RomaToday)
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo