Funerali di Mister Pella Pazzo, scoppia la polemica, critiche sui social: “Strade bloccate e cortei di moto. Napoli è terra di nessuno”
Il comportamento tenuto durante il funerale di Mister Pella Pazzo a Casalnuovo di Napoli ha suscitato forti critiche e polemiche tra i residenti del luogo. Le proteste riguardano principalmente il caos che si è verificato durante la cerimonia funebre, con cortei di moto improvvisati e il blocco del traffico nelle strade circostanti. Questo comportamento ha indignato i residenti che hanno percepito il funerale come una manifestazione disordinata e incivile.
Inoltre, i firmatari di una lettera inviata al deputato Francesco Emilio Borrelli hanno sollevato delle preoccupazioni riguardo all'assenza di intervento da parte delle forze dell'ordine per gestire la situazione e garantire il rispetto delle regole.
Nella lettera, i cittadini hanno sottolineato l'importanza del rispetto reciproco e hanno evidenziato che il dolore della famiglia non dovrebbe giustificare atti di violenza o comportamenti che impediscono agli altri cittadini di circolare liberamente. Hanno anche espresso la loro delusione riguardo all'apparente immobilismo delle istituzioni locali nel gestire una situazione così caotica e hanno descritto la loro comunità come una "terra di nessuno".
Le polemiche e le critiche riguardo al funerale di Mister Pella Pazzo riflettono la preoccupazione dei residenti per il rispetto delle leggi, della civiltà e dell'ordine pubblico durante eventi pubblici di questo genere.
Visualizza questo post su Instagram
Funerali Mister Pella Pazzo - La lettera al deputato Francesco Emilio Borrelli
“Sig. Borrelli in queste ore lei è stato l’unico esponente politico, anzi l’unica persona nota nel napoletano ad aver dato voce allo sdegno di tanti cittadini perbene che hanno subito la violenza prevaricatrice dei supporter di un noto tiktoker morto improvvisamente. I suoi amici e i parenti per celebrarlo hanno messo in scena un comportamento illegale, indegno e inaccettabile pubblicando loro stessi sui social le loro bravate. Hanno promosso cortei non autorizzati di moto e scooter guidati quasi tutti da soggetti senza caschi e hanno addirittura improvvisato dei blocchi stradali”, hanno scritto i cittadini che vivono a Casalnuovo.