Pontecagnano, morto Peppe Palo mentre lavorava nell'azienda di famiglia: la tragedia mentre era sul trattore.

La comunità di Pontecagnano Faiano è stata sconvolta dalla tragica morte di Giuseppe "Peppe" Palo, 57 anni, avvenuta mentre stava arando uno dei terreni dell'azienda agricola di famiglia. L'uomo è stato schiacciato tra il mezzo agricolo e la serra, dopo aver urtato la testa contro l'inferriata dell'impianto serricolo.

Pontecagnano, è morto Peppe Palo

Il trattore agricolo non era dotato di roll-bar, l'arco di metallo che funge da protezione in caso di ribaltamento, ed è stato questo a provocare la morte di Peppe. La tragedia si è consumata presso l'azienda agricola che porta il nome della sorella minore di Peppe, Anna Palo, dove l'uomo lavorava come dipendente.

La notizia della morte di Peppe Palo ha scosso profondamente la comunità di Pontecagnano Faiano, lasciando tutti sconvolti per la fine orribile e straziante dell'uomo. La mancanza di adeguate misure di sicurezza sul mezzo agricolo ha portato all'incidente mortale, suscitando rabbia e dolore nella comunità.

La vicenda è stata riportata anche dal quotidiano "La Città". In particolare, una probabile causa della tragedia, potrebbe essere la mancanza di roll-bar sul trattore. Si tratta di un arco che funge, appunto, da protezione e rischio incidenti.

La comunità ha espresso il proprio cordoglio e la propria solidarietà alla famiglia di Peppe Palo, in questo momento di grande dolore per la perdita dell'amato conoscente e lavoratore.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Morto Paolo Zandonatti, ha battuto la testa durante una sciata: l'addio dopo tre settimane di agonia