INCIDENTE VANDOIES. Una notizia tragica giunge da Vandoies, sulla statale della Pusteria, dove un giovane di 23 anni originario dell'Alto Adige ha perso la vita in seguito a un violento incidente frontale tra una Fiat Punto e una Mercedes Gla.

Il giovane è rimasto gravemente ferito, rimanendo incastrato tra le lamiere della Punto. Nonostante l'intervento dei vigili del fuoco volontari locali, che lo hanno liberato con l'uso delle pinze idrauliche, il giovane trasportato in elicottero all'ospedale di Bressanone in condizioni critiche. Purtroppo, i tentativi dei medici di salvarlo sono risultati vani.

Incidente Vandoies, muore a soli 23 anni incastrato tra le lamiere

Nell'incidente, altre cinque persone sono rimaste ferite e sono state trasportate negli ospedali di Bressanone e Brunico per le cure necessarie.

Le altre notizie di cronaca

INCIDENTE BORGO PAGINALE. Una drammatica notizia ha colpito la comunità di San Polo d'Enza (Reggio Emilia) quando una bambina di sei anni, Leila Kurti, figlia di un ex consigliere comunale, è deceduta dopo due settimane di lotta per la vita a seguito di un tragico incidente d'auto in tangenziale avvenuto il 14 giugno scorso. La famiglia era in viaggio per le vacanze quando si è verificato lo schianto che ha coinvolto l'intera famiglia.

La piccola Leila, figlia di Gentjan Kurti, ricoverata in coma per due settimane prima di lasciare definitivamente i suoi genitori. Il padre, disperato, ha dichiarato che hanno sperato fino all'ultimo battito del cuore della loro amata bambina. E ora esige giustizia affinché chi ha causato l'incidente paghi per le conseguenze del suo gesto.

Gentjan ha ricostruito la dinamica dell'incidente che ha portato alla morte di Leila: mentre la famiglia era appena uscita a Borgo Panigale, si sono trovati bloccati nel traffico a causa di un incidente. In quel momento, un veicolo si è avvicinato ad alta velocità nonostante i segnali di rallentamento e ha colpito violentemente l'auto in cui viaggiava la famiglia. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Barbara D'Urso fuori da canale 5, la rabbia della sorella: cosa c'è dietro il licenziamento improvviso