Tragedia sul campo di calcetto, Beniamino si accascia e muore sotto gli occhi degli amici
Beniamino De Michele, ex ferroviere in pensione, ha perso la vita improvvisamente durante una partita di calcetto. L'uomo, originario di Napoli, è deceduto a Metoio, frazione del comune di Ceraso, nel Cilento. La notizia è stata riportata da Il Mattino.
Mentre giocava con i suoi amici, Beniamino si è improvvisamente accasciato a terra a causa di un malore. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei presenti e l'intervento dei soccorritori del 118, il suo cuore ha cessato di battere.
La comunità di Caprioli, nel comune di Pisciotta, è in lutto per la perdita di Beniamino, un uomo in buona salute abituato a praticare attività fisica, tra cui il calcetto. Si presume che un arresto cardiaco sia stato la causa della sua morte.
Addio Beniamino De Michele - Oggi l'ultimo saluto
Questa mattina si terrà l'ultimo saluto a Velina di Castelnuovo Cilento, presso la Sala del Regno dei Testimoni di Geova, dove parenti, amici e conoscenti si riuniranno per rendere omaggio a Beniamino De Michele.
Le altre notizie di cronaca
ADDIO MADDALENA D'ADDIO. Nel pomeriggio odierno, le comunità di Casapulla, Portico di Caserta e Macerata Campania saranno unite nel dolore per la perdita di Maddalena D'Addio, una donna amata e rispettata.
All'età di soli 39 anni, Maddalena ha lasciato il marito Ciro Cioffi e la loro adorata figlia Daiana, lasciando un vuoto incolmabile nelle loro vite.
Originaria di Casapulla, Maddalena gestiva un supermercato a Portico di Caserta, una figura di riferimento per la comunità locale.
La sua vita quotidiana era piena di gioia, poiché trascorreva il tempo con la sua famiglia e coltivava relazioni significative con i suoi clienti. Tuttavia, negli ultimi dieci anni, Maddalena ha dovuto affrontare una lunga battaglia contro una malattia crudele che, purtroppo, ha avuto la meglio.