Maria Monia Cavallaro
Maria Monia Cavallaro

La comunità di Cosentini, frazione del comune di Santa Venerina, è profondamente addolorata per la scomparsa della Dott.ssa Maria Monia Cavallaro, venuta a mancare oggi, all’età di 49 anni, dopo una lunga battaglia contro la malattia.

Circondata dall’amore dei suoi cari fino all’ultimo respiro, ha affrontato la sua sofferenza con dignità e forza, lasciando un segno indelebile nella vita di chi ha avuto il privilegio di conoscerla. Il suo ricordo vivrà per sempre nel cuore dei suoi familiari e amici.

A darne il triste annuncio sono il suo adorato figlioletto, il fratello, la sorella, il compagno, i cognati, i nipoti, gli zii, i cugini e tutti i parenti che hanno condiviso con lei momenti di gioia e difficoltà.

L’ultimo saluto: data e orario dei funerali

L’ultimo saluto alla Dott.ssa Cavallaro si terrà lunedì 3 febbraio alle ore 10:30 presso la Chiesa Maria SS. del Rosario di Cosentini. Il corteo funebre partirà dall’abitazione di famiglia in Via Fondannone, 111, dove parenti e amici potranno stringersi in un momento di preghiera e raccoglimento prima della cerimonia religiosa.

Sarà un’occasione per ricordare il suo sorriso, la sua dedizione alla famiglia e la sua professionalità, che l’hanno resa una figura amata e rispettata nella comunità.

Il ricordo di Maria Monia Cavallaro

Oltre a essere una professionista stimata, Maria Monia era una donna dal cuore grande, sempre pronta ad aiutare gli altri con gentilezza e altruismo. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nella vita dei suoi cari e di tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerla e apprezzarla.

La famiglia desidera ringraziare anticipatamente quanti prenderanno parte alle esequie e si stringeranno a loro in questo momento di grande dolore.

Il presente annuncio vale anche come ringraziamento.

Salerno in lutto per la scomparsa di Vincenzo Villani: lascia due figli
Tragico incidente, scontro auto-furgone: è Mario Luce la vittima