Un noto influencer americano, prima violenta la sua ragazza, poi ingaggia una lotta e fuga senza fine con la polizia. Infine decide di farla finita suicidandosi in diretta Instagram. L'influencer californiano Angel Hernandez Grado si è così definitivamente ucciso dopo un inseguimento e uno scontro con la polizia sull'Interstate 5, vicino a San Diego (Leggo). L'aggressore Hernandez aveva 28 anni. Ma era conosciuto come S2K Wya su Instagram ed era rinomato soprattutto nel mondo delle corse automobilistiche. Le forze dell'ordine gli stavano dando la caccia a seguito della segnalazione della sua fidanzata di 25 anni, vittima della sua violenza. La ragazza ha denunciato il giovane influencer dichiarando che l'aveva tenuta prigioniera nel suo appartamento per ben due giorni. Ma che, soprattutto, aveva continuamente abusato di lei durante la reclusione coatta.

Influencer si suicida in diretta Ig

La ragazza ha detto alle autorità che Grado aveva più volte minacciato di ucciderla se avesse contattato le forze dell'ordine. Per fortuna, in modo rocambolesco, lei è riuscita comunque a fuggire dalla sua camera di reclusione, superando i confini dell'appartamento. Una volta fuori è corsa ad avvisare immediatamente i vicini dopo che lui aveva comunque già lasciato l'appartamento una volta resosi conto della fuga. Solo a quel punto la fidanzata di Hernandez è stata portata in ospedale. Presentava costole rotte e contusioni su viso e corpo. Hernandez ha cercato di scappare in tutti i modi dalla polizia che è riuscita, però, a fermarlo bucando le ruote della sua macchina. Infine, l'epilogo estremo: il suicidio di Hernandez davanti le telecamere di Instagram con una pistola puntata alla testa. Il suo filmato lo mostra mentre si punta la pistola alla tempia più volte, affermando che amava suo figlio neonato. ''Ora sono debole. È solo che odio la mia vita,. Sono solo stanco di vivere'' e dopo aver pronunciato tali parole ha compiuto il folle gesto. La polizia, in un primo momento, ha cercato anche di negoziare con Grado per circa un'ora dopo che aveva urlato di essere armato di pistola. Grado era un appassionato di auto con oltre 50.000 follower su Instagram che hanno, purtroppo, assistito in diretta al tragico epilogo della sua vita. Leggi anche Impatto violento in strada, Pasquale e Chiara sono i due fidanzati morti nell'incidente: "Salite al cielo prendendovi la mano" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Pesaro, Tommaso ucciso da un rigurgito a 6 mesi. Lo straziante addio della mamma: "Ciao bambino mio, ora sei tra le stelle più belle"