Si stende sul letto e si spara con un fucile: Francesco lascia la moglie e due figlie
La comunità della frazione Polvica, situata tra Nola e San Felice a Cancello, è scossa da una tragica notizia. Francesco Migliore, stimato meccanico di mezzi agricoli, è purtroppo deceduto oggi all'ospedale di Nola. A soli 50 anni, originario di Polvica di Nola, dove risiede la sua famiglia, ma residente a Marigliano, Migliore ha commesso un gesto estremo nella serata di ieri.
All'interno della sua abitazione, utilizzando un fucile appartenente a un familiare, si è steso sul letto e si è sparato al petto. Nonostante non sia morto sul colpo, è stato prontamente soccorso e trasportato in ospedale in condizioni critiche. Purtroppo, oggi ha perso la battaglia per la vita. Le indagini sono attualmente in corso sotto la responsabilità del commissariato di Nola.
Francesco Migliore lascia una moglie e due figlie
La sua scomparsa improvvisa ha sconvolto profondamente la sua famiglia e gli abitanti della zona. In questo momento di dolore, numerosi messaggi di cordoglio stanno giungendo alla famiglia, testimoniando l'affetto e la solidarietà di chiunque abbia conosciuto Francesco.
Le altre notizie di cronaca
INCIDENTE PONTECAGNANO. In una terribile tragedia avvenuta in via dei Navigatori a Pontecagnano, Antonio M., un uomo di 51 anni residente nella zona, è stato travolto da un'auto con a bordo alcuni giovani.La vittima è stata colpita mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, proprio di fronte alla discoteca Dolce Vita. Una Fiat 500, diretta verso Salerno e occupata da alcuni giovani, ha investito Antonio M.
I soccorsiNonostante l'intervento tempestivo dell'ambulanza della Croce Rossa, purtroppo il 51enne è deceduto sul colpo a causa dell'impatto violento. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri per avviare le indagini necessarie e garantire la sicurezza della zona, supportati anche da Strade Sicure.Continua a leggere qui